LE RISORSE UMANE SONO IL MOTORE DELLA NOSTRA IMPRESA
Un gruppo giovane e dinamico che ha attuato nei valori della tradizione la qualità dell’innovazione
I legali rappresentanti della Ricci S.a.s di Ricci Ottavio & C. sono Ottavio e Claudio Ricci, fratelli nella vita e in affari, che hanno improntato la loro realtà imprenditoriale come una grande famiglia nella quale collaborano professionisti di settore, aziende di prestigio e operatori altamente qualificati.
Le persone che fanno parte del nostro team sono chiamate a mettere in scena le proprie competenze e recitare il loro ruolo specifico in modo corale, solo così la “macchina” che fa muovere un cantiere può funzionare alla perfezione e permettere ai lavori di andare avanti nel migliore dei modi e secondo i principi che le leggi prescrivono.
Il nostro team si divide in:
Reparto tecnico
Svolge il lavoro di progettazione architettonica ed esecutiva degli immobili da realizzare, ristrutturare ecc. Si occupa inoltre della stesura dei preventivi e degli ordini del materiale e del disbrigo delle pratiche.
Relazione con i clienti
I nostri professionisti sono a disposizione, per soddisfare le esigenze dei clienti, garantendo serietà e competenza in tutte le necessità.
Cantieri
Ogni cantiere è seguito direttamente dai responsabili del progetto, che coordinano e gestiscono in modo scrupoloso operai e collaboratori, per tutta la durata del cantiere.
OTTAVIO RICCI
Fondatore e Legale Rappresentante della Ricci Sas di Ottavio Ricci & C., Ottavio vanta un’esperienza di oltre 25 anni, acquisita nel campo dell’edilizia civile ed industriale, nel settore food e retail.
Diplomato Perito Elettrotecnico, supervisiona l’intera gestione aziendale, dalla contabilità ai rapporti con le banche, i partner, i fornitori e con tutto il personale. Responsabile tecnico nei cantieri, si interfaccia con tutte le figure professionali e maestranze coinvolte ed è il referente diretto con la committenza sino alla consegna dei lavori.
CLAUDIO RICCI
Claudio, insieme ad Ottavio è il referente principale e si occupa delle pratiche burocratiche dei cantieri, è responsabile diretto degli impianti elettrici, sicurezza, videosorveglianza, TVCC e climatizzazione.
Si occupa personalmente del coordinamento delle squadre in cantiere e controlla le lavorazioni fino al collaudo dell’opera.