Il nostro team
Ricci sas team

LE RISORSE UMANE SONO IL MOTORE DELLA NOSTRA IMPRESA

Un gruppo giovane e dinamico che ha attuato nei valori della tradizione la qualità dell’innovazione

Al comando della Ricci S.a.s & C. troviamo Ottavio e Claudio Ricci, fratelli nella vita e in affari, che hanno improntato la loro realtà imprenditoriale  come una grande famiglia nella quale collaborano professionisti di settore, aziende di prestigio e operatori altamente qualificati.

Le persone che fanno parte del nostro team sono chiamate a mettere in scena le proprie competenze e recitare il loro ruolo specifico in modo corale, solo così la “macchina” che fa muovere un cantiere può funzionare alla perfezione e permettere ai lavori di andare avanti nel migliore dei modi e secondo i principi che le leggi prescrivono.

Il nostro team si divide in:

Reparto tecnico

Svolge il lavoro di progettazione architettonica ed esecutiva degli immobili da realizzare, ristrutturare ecc. Si occupa inoltre della stesura dei preventivi e degli ordini del materiale e del disbrigo delle pratiche.

Relazione con i clienti

I nostri professionisti sono a disposizione, per soddisfare le esigenze dei clienti, garantendo serietà e competenza in tutte le necessità.

Cantieri

Ogni cantiere è seguito direttamente dai responsabili del progetto, che coordinano e gestiscono in modo scrupoloso operai e collaboratori, per tutta la durata del cantiere.

OTTAVIO RICCI

Fondatore e Legale Rappresentante della Ricci SasOttavio vanta un’esperienza di oltre 25 anni, acquisita nel campo dell’edilizia civile ed industriale, nel settore food e retail.

Diplomato Perito Elettrotecnico, si occupa principalmente dell’intera gestione aziendale, dalla contabilità ai rapporti con le banche, i partner, i fornitori e con tutto il personale. Responsabile tecnico nei cantieri, ha la responsabilità di tutte le figure professionali e maestranze coinvolte ed è il referente diretto che si approccia con la committenza dalla stipula del contratto alla consegna dell’opera finale.

contatto:
contatto:

CLAUDIO RICCI

Claudio, insieme ad Ottavio è il referente principale e si occupa della registrazione, del disbrigo delle pratiche burocratiche dei cantieri,  è responsabile diretto degli impianti di sicurezza, videosorveglianza, TVCC e  climatizzazione.

Si occupa personalmente del coordinamento delle squadre in cantiere, ne coordina l’esecuzione durante il controllo dellesecuzione fino al collaudo dell’opera.