ARCHITETTURA D’INTERNI | INTERIOR DESIGN
La cura e l’attenzione non sono solo dettagli. Passione ed esperienza nella costante ricerca di soluzioni giuste per valorizzare i vostri spazi.
Un ambiente, che sia la vostra casa o il vostro spazio di lavoro, si rivela come parte integrante della vostra vita, diventandone nel tempo il riflesso.
La scelta dei complementi, dei rivestimenti, dell’illuminazione e perfino della disposizione dei mobili contribuisce a creare uno spazio in linea con il nostro essere, i nostri desideri e il nostro benessere.
RESTYLING
A differenza delle ristrutturazioni, il restyling permette di dare nuova vita alla tua attività in tempi davvero brevi; soluzioni creative e di forte impatto visivo da integrare negli spazi con elementi già esistenti.
I servizi offerti:
- Progettazione, ristrutturazioni e restyling d’interni
- (commerciale, residenziale e ricettivo)
- Illuminotecnica
- Arredamenti e componenti di arredo su misura
- Impianto elettrico e idraulico
- Opere in Cartongesso
- Falegnameria
- Serramenti
- Tinteggiatura e verniciatura
- Pavimenti e rivestimenti
- Pulizia completa al termine dei lavori
Un attento confronto con il cliente; quando questi intende rimodulare la casa, è infatti indispensabile capire le sue necessità ed esigenze nella vita quotidiana in termini di utilizzo degli spazi presenti per poter garantire accoglienza e comfort, ma allo stesso tempo funzionalità agli stessi.
Con creatività, competenza, professionalità e gusto i nostri architetti e designers offrono una consulenza per ripristinare e rimodernare i vari ambienti, interpretando appieno le esigenze e la personalità del cliente, perché ogni luogo possa rispecchiare l’anima di chi lo vive: dalla scelta del colore, alla disposizione dei volumi.
A partire dal sopralluogo gratuito e fino alla progettazione, offriamo un servizio personalizzato per ristrutturare i tuoi spazi con stile.
(*) i costi d’acquisto o realizzazione sono deducibili con le quote di ammortamento grazie agli incentivi fiscali statali prorogati fino a dicembre 2019.